domenica 22 novembre 2015

Un'idea regalo per l'inverno...

Ciao e Buona Domenica a tutti!
Nonostante siamo ormai in pieno regime pre-natalizio ( eh già...manca poco a Natale!) , abbiamo preso 10 minuti di tempo per scrivere un nuovo post, per informarvi delle nostre ultime creazioni e novità! Ci teniamo a sapere cosa ne pensate e cosa vorreste che realizzassimo ;)

In questi giorni stiamo creando nuove copertine con cappuccio, che già vi avevamo anticipato un pò di tempo fa... Nuovi colori e nuove espressioni, per tutti i gusti e per tutti i bambini!
Ormai natale è davvero vicino...manca poco più di un mese ed è tempo di capire quali regali fare e a chi farli ehehehe :D ...Noi cerchiamo sempre di darvi tante idee nuove e un pò originali , che possano piacere e stupire con semplicità...regalando tenerezza e simpatia :)

Vi lasciamo quindi con alcune immagini di Work in Progress! 
Queste copertine stanno per essere ultimate ma vi ricordiamo che , qualora lo vogliate, potete commissionarci una copertina con cappuccio del colore che più vi piace e possiamo, su richiesta, ricamare a macchina nella parte esterna in tinta unita il nome del piccolo/a  a cui andrà come regalo! Non è una bella idea per un nuovo arrivato/a ?!!

Fateci sapere cosa ne pensate!! A presto con altre news ;)



Nessun commento:

Posta un commento