mercoledì 4 novembre 2015

E' tempo di pensare ai regali di Natale!

Ciao a tutti !
Scrivo questo post per aggiornarvi sui progetti che fervono qui al Lab ...
Ormai ci siamo! Manca non molto al 25 Dicembre e qui siamo nel pieno della produzione natalizia e, tra creazioni che ormai conoscete e alcune novità che stiamo piano piano svelando, siamo indaffarati fin sopra la testa :D eheheh
Quindi, oltre a volervi ricordare che se siete interessati ad alcuni commissioni, questo è il momento più che giusto per farcele ...vogliamo anche iniziare a farvi conoscere alcune novità, soprattutto per il mondo dei neonati. 

Stiamo lavorando infatti ad alcuni "pacchettini regalo" natalizi ideali per l' inverno , per tenere al caldo in modo simpatico e colorato i vostri pargoletti : il primo pacchettino Idea Kit è "cappellino+ sciarpa" (come potete vedere nelle immagini sotto) ..e nei prossimi giorni nascerà anche il Kit regalo "cappellino+ bandana invernale" ! ...la specialità di questi Kit regalo è che potete combinarli come più vi piace e richiederceli come pensate possano piacere di più ...ed in base alle vostre richieste noi ve li realizzeremo!
Oltre a questa novità vi ricordiamo anche le Copertine invernali con cappuccio ( su commissione c'è la possibilità di ricamare il nome del bambino/a nella parte esterna della copertina!) , gli accappatoi ( solo su richiesta, con nome ricamato) ...e presto anche i Sacchi Nanna!!!

Non dimenticatevi poi tutte le nostre creazioni ormai "storiche" ..che potete richiedere sempre attraverso il nostro SHOP  ;)

Vi lasciamo con alcune immagini e...se avete delle richieste da farci, non vediamo l'ora!! A presto!




Nessun commento:

Posta un commento