DinoPark - Peluches

IN AGGIORNAMENTO - La sezione viene continuamente aggiornata con nuovi protagonisti!

“I DinoPark sono i dinosauri per eccellenza, ritornati dal loro eterno letargo per sfatare la leggenda Maya di una imminente fine del mondo:chi meglio di loro sa cosa vuol dire scomparire dalla faccia della terra ..e chi meglio di loro saprà consigliarci e non farci avere paura!
Sono grandi, morbidi,colorati ognuno con il proprio carattere e la propria fisionomia. Formano una piccola tribù di varie razze ma nonostante questo sanno conciliarsi bene tra di loro.
Preferiscono,a differenza dei cuccioli, starci accanto sul divano davanti alla Tv,  giocare con i nostri bambini, prendersi cura di una persona per noi speciale,o aspettarci in silenzio sul letto per darci la buona notte. Sapremo sempre che loro ci staranno accanto e ci divertiremo a vederli scorazzare per casa o in giardino come se niente fosse.

WHO'S DINOPARK?

Locandina presentazione DinoPark

HENRY "The Unscrewed"
Lo svitato della tribù, sa sempre prendere le cose con leggerezza. Questo non sempre è un bene perchè spesso è evitato dagli altri che non lo ritengono affidabile , anche se gli vogliono un gran bene.
 CORKYE "The Thorny"
Allegro e chiacchierone. Sa sempre dire la parola giusta al momento giusto. Sa consolare e trattare i temi più delicati, per questo è considerato amico fidato da tutta la tribù.
OLLIVER "The Rockstar"
Ama suonare la chitarra ed è un musicista nato.Per questo ha molto successo con le donne e se ne fa un vanto. Colleziona vinili e oggetti in pelle,ed è appassionato di rock.
JEKKA B. "The Lady"
La lady della gang. Con la sua pettinatura sempre alla moda sa tenere in riga tutti i maschietti. Sa farsi rispettare, adora il canto e sogna di fare l’attrice di soap opera. Colleziona i poster di attori famosi.


Peluche Handmade - materiale: velluto rigato/panno lana
QUINSKY  "The Playboy"
Il romanticone del gruppo. Sa sempre come fare colpo , col suo sguardo languido ed i suoi chiletti di troppo che gli donano quell’aria da bambinone. Coltiva rose rosse che distribuisce alle sue amanti.


DREAMNY  "The Sneak"
Il sornione. Timido e taciturno, non ama la compagnia. Preferisce un bel libro da leggere all’ombra di un grande albero. Ama gli enigmi e i giochi di logica che risolve in un battibaleno.


FLUMNTIE  "The Bully"
Bullo e dispettoso. Non lascia mai in pace i suoi compagni. Spesso è rinchiuso nel suo laboratorio dove fabbrica scherzi e  tranelli e dove modifica la sua adorata supercar.


FROYD C. "The Guru"
Saggio e curioso. Tutti si rivolgono a lui per avere consigli che concede dall’ “alto” della sua esperienza. Vegetariano convinto, non sopporta la violenza e predica la pace.

  
PEACYE "The Strange"
Strambo, ansioso ma incorruttibile. Tutti si prendono gioco di lui ma sa sempre come cavarsela. Ama le coccole e passa molto tempo sui suoi inseparabili rollerblade.


MIRROT "The Narcissus"
E’ il più giovane del gruppo e va ancora a scuola. Adora specchiarsi ovunque, tanto che molti
pensano che abbia un gemello. Odia il sole dal quale si ripara con il suo “ventaglio”.


BOLTYUS "The Twin One"
Uno sportivo nato. Adora il karate ed è un fan sfegatato di Bruce Lee. Tiene sempre in forma il suo fisico da dinosauro e passa ore davanti allo specchio a lucidarsi le corna.


LEGHORN "The Twin Two"
Il gemello di Boltyus. Anche lui un tipo sportivo ma più dedito allo sport di gruppo. Ha un debole per Jekka ma il suo carattere introverso e un po’ timido ancora non gli ha permesso di confessarle il suo amore. Ama la fotografia e adora la pizza al cinghiale.

BENKY B. "The Stepsister"
La sorellastra di Jekka. Una tipa riservata e timida ma molto più simpatica della sorella. Nonostante non sia bella quanto lei è sempre circondata da amici che le vogliono bene.


Nessun commento:

Posta un commento