lunedì 19 dicembre 2016

Buon Natale a tutti!

Ormai ci siamo quasi... il Natale è sempre più vicino!
Non ci resta che augurare a tutti voi una splendida giornata , delle bellissime feste ed uno stratosferico inizio di nuovo anno!

Ringraziamo tutti quanti hanno scelto un nostro prodotto per far felici i loro bambini, i loro nipotini, le loro mamme o addirittura i loro amici a quattro zampe . Siamo contenti di essere stati di aiuti nel creare per voi il regalo perfetto ed unico per una persona speciale :)

Vi ricordiamo inoltre che dopo le feste ci saranno i fatidici SALDI e quindi non perdeteci di vista! Potrete ottenere le nostre creazioni a prezzi super abbordabili , per accontentarvi ancora di più e farvi iniziare il 2017 con ottimismo e felicità che sia sempre migliore del vecchio anno.
Infatti con le nostre realizzazioni vogliamo sempre trasmettere allegria, ironia , divertimento e solarità. Attraverso i colori ed i nostri mille personaggi da indossare o da portare con sè vogliamo cercare di farvi sorridere e di prendere la vita sotto gamba (ogni tanto fa bene alla salute!)

Rinnoviamo ancora i nostri AUGURI DI NATALE E BUON ANNO NUOVO, certi di ritrovarvi insieme a noi nel 2017 , con tante commissioni e tante idee da realizzare per voi ed insieme a voi, perchè sappiate che rendere le nostre creazioni personalizzare ed uniche è uno dei nostri punti di forza ;)

Per qualsiasi cosa scriveteci e fateci sapere cosa vi frulla nella testa!
A presto !

Qui sotto, alcune delle nostre personalizzazioni , con Ricami personalizzati di nomi e personaggi  





Nessun commento:

Posta un commento