giovedì 3 marzo 2016

Aspettando la Primavera.. create con noi!

Ciao a tutti,

si ok lo sappiamo..è davvero tantissimo che non scriviamo qui sul blog e ce ne scusiamo!
Il periodo invernale per noi è quello più caotico e che non ci lascia un attimo di respiro ( comunque ricordate che potete sempre trovarci sulla pagina Facebook!!).
Ormai sta definitivamente passando e questo ci rende felici...si perchè da una parte , essendo metereopatica , il sole mi fa letteralmente rinascere ( quindi viva la bella stagione!!) e dall'altra perchè con la fine della stagione invernale possiamo metterci a sperimentare cose nuove, colorate e allegre , che sprigionano voglia di stare all'aria aperta e in compagnia!

Proprio per questo motivo è stato scritto questo post! Abbiamo infatti tante stoffe e pezze dai toni primaverili, colorate, solari e che sprigionano energia...non possiamo di certo lasciarle nel cassetto , quindi vi facciamo una proposta ( che non potrete rifiutare!) :)
....abbiamo tante idee che ci frullano in testa e di certo queste stoffe prenderanno una loro forma definitiva, trasformandosi in bavaglini, Set asilo, Corredino cameretta, oppure borse, borselli , borsette, astucci makeup..portachiavi ...insomma , le idee sono infinite!!

Noi vorremo invece che ad approfittarne foste voi !  Avete un'idea nel cassetto e noi possiamo realizzarvela con questi tessuti?? Vi siete innamorate di una stoffa e vorreste farci qualcosa ? Noi possiamo farvela! 

...SPRIGIONATE LA FANTASIA , scegliete la stoffa che più vi piace e fateci la vostra richiesta! Avanti, non vediamo lìora di potervi aiutare ;)

Eccovi qui sotto un'anticipazione delle STOFFE DISPONIBILI al momento, che via via aggiornerò appena trovo qualcos altro di carino da proporvi!
VI ABBIAMO MESSO LA VOGLIA?!...per info scriveteci o mandateci un messaggio su FB !!! 





 

Nessun commento:

Posta un commento