lunedì 8 ottobre 2012

Grande successo al Foro Boario di Lucca!

Tanta soddisfazione ieri durante ARTetica 2012, presso il Foro Boario di Lucca!
Sono veramente contenta dei complimenti che hanno riscosso i DinoPark e tutte le altre creazioni Freakish.Lab ...i cucciolotti morbidosi hanno attirato gente presso il nostro stand e molti di loro sono stati adottati e hanno trovato casa :) ...anche i Gufotti portafortuna hanno trovato i loro fans , così come i nuovissimi cappelli Dinopark!

Un altro Dino della tribù, Dreamny, ci ha lasciato per far compagnia ad un tenero bambino che nascerà a breve, regalo del suo zio entusiasta :) ...un pò dispiaciuta ma felice perchè ha trovato una sua casa.

Dopo questa ennesima esperienza mi fa piacere ringraziare tutti quelli che si sono fermati allo stand e hanno dato il loro apprezzamento a me e alle mie creazioni...ma la cosa che mi dà più soddisfazione in assoluto è vedere la gente che si avvicina , si sofferma a guardare le creazioni ed esplode immediatamente dopo in uno sfolgorante sorriso! :D ...segno indescrivibile che sono riuscita ad arrivare in loro e a trasmettergli quello che volevo..grazie davvero e spero di incontrare presto altre persone così, a cui aprire il mio mondo di peluches!

F.L




Nessun commento:

Posta un commento