martedì 22 maggio 2012

SCHEDE PER IMPARARE - Dinosauri Ieri & Oggi!

I Dinosauri si sa , appartengono ad un mondo lontanissimo dal nostro, diverso e soprattutto particolare. Quanti di noi avrebbero voluto, almeno una volta, tornare in quel mondo e vederli con i propri occhi ?! Rivivere un'avventura in stile "Jurassic Park" per capirsi!! Sarebbe stato sicuramente emozionante e fuori da ogni convenzione...ma oggi giorno, purtroppo, non ci rimane che poterli conoscere solo attraverso i libri, che ci propinano spesso sempre le solite immagini , le solite storie e i soliti dinosauri.
I DinoPark, in quanto dinosauri, hanno voluto così fare molto di più per voi!! :) 
...basta con le solite immagini stampate e spesso incomprensibili.. da oggi i dinosauri sono tornati sulla terra sotto una nuova veste, per farsi conoscere, capire e..amare soprattutto dai bambini ! Simpatici peluches in carne ed ossa...hemm.. in "stoffa e fili" sono pronti a farsi conoscere e a farvi compagnia.. facendovi scoprire così nuove razze , nuove tipologie di dinosauri, con altri nomi si, ma pur sempre simili ai loro antenati!
Qui sotto potete avere un'anteprima di alcuni di loro..com'erano e come sono... ognuno di loro è unico , come lo era in passato.. ma morbido e simpatico e pronto ad introdurvi del loro monto giurassico! :)

Dimetrodonte VS Mirrot

Pteranodonte VS Flumtie

Brontosauro VS Froyd C.

Stegosauro VS Dreamny

Triceratopo VS Peacye

Nessun commento:

Posta un commento